Continua la collaborazione tra il brand di illuminazione ironico e non convenzionale Karman e Manuel Ritz storico e affermato brand di  menswear per l’uomodinamico, audace e profondamente contemporaneo che, in occasione della Milano Design Week 2017, hanno presentato una versione inedita di Bacco, la lampada da tavolo ricaricabile a forma di bottiglia disegnata da Matteo Ugolini.




Sempre più moda e design vanno di pari passo, presentando durante la settimana del Fuorisalone, collaborazioni e progetti nati dall’unione di menti creative.  Karman e Manuel Ritz sono un esempio concreto di come questi due mondi si influenzino l'un l'altro e si facciano contaminare da idee sempre nuove.

Da questa grande sintonia e volontà di sperimentazione formale nasce una limited edition di Bacco, lampada da tavolo ricaricabile disegnata da Matteo Ugolini, in vendita solo per la settimana della Design Week, esclusivamente all’interno della Boutique Manuel Ritz di via Solferino, 1, dove si è svolto anche il party celebrativo.



La nuova Bacco, è personalizzata con l’asterisco Manuel Ritz, icona del brand e simbolo di un’innovazione continua, che accoglierà il pubblico del design con un nuovo suggestivo percorso d’illuminazione, capace di esaltare il mix perfetto tra l'eccellenza del design Karman e l'eleganza dei capi della collezione Manuel Ritz.